Logo_Matic

In collaborazione con

citrix_logo
header_Nuvola

Evoluzione WAF

FortiWeb: l'ultimo step evolutivo dei web application firewall, descritto e spiegato in un eBook.

SCARICA L'EBOOK
m_e_w_new

Il firewall ibrido che autoapprende

Non è solo il processo di machine learning che lo contraddistingue dagli altri firewall.
FortiWeb è dotato anche di un "approccio ibrido" alle logiche di protezione, che gli permette di superare i limiti delle soluzioni tradizionali.

SCARICA L'EBOOK

“Nel 2020 il 43% delle violazioni di rete sono stati attacchi alle applicazioni web”

 

Le applicazioni web si sono rivelate come il vettore di ingresso preferito dagli hacker informatici.

Perché succede ciò? 

La cybersecurity delle aziende si limita normalmente a utilizzare meccanismi di difesa tradizionali, che non possono più sostenere l'efficacia degli attacchi.

Oggigiorno le aziende più pronte si proteggono con soluzioni verticali (Web Application Firewall), come FortiWeb, che per prevenire e disinnescare eventuali attacchi integra i processi di machine learning all' "approccio ibrido".
 

Simone Maraldi

Chief Information Security Officer

La nostra azienda (non faccio nomi per rispetto) non possiede sistemi verticali di protezione degli applicativi web. È per questo motivo che ho scaricato questo manuale... L'"approccio ibrido" di FortiWeb è probabilmente una manna dal cielo per ridurre il numero di falsi positivi.

Riccardo Pareggio

Head of Infrastructure

Ho avuto la fortuna, un anno e mezzo fa, di parlare con Luisa Lavano, pre sales di Fortinet, al fine di integrare nel nostro sistema una soluzione di web application security. Mi parlò che stavano lavorando sulla rivisitazione di Fortiweb, e che a breve sarebbe stata probabilmente la soluzione più avanzata sul mercato firewall. Felice quindi finalmente di conoscere questo prodotto!!!

Compila il form per scaricare l'eBook