WHITE PAPER
Implementa l’IT transformation nella tua azienda
con i nuovi server PowerEdge di Dell EMC e la consulenza di Maticmind
Un passo alla volta...
Per fare in modo che la trasformazione digitale della tua azienda porti un forte miglioramento nella produttività e un efficientamento dei costi, è necessario che i nuovi processi e le nuove opportunità da sfruttare siano supportati da un’infrastruttura informatica potente, affidabile e sicura. La mole di dati che le aziende moderne raccolgono sta crescendo continuamente e, grazie all’analisi degli stessi, possiamo ottenere informazioni aggregate che fanno davvero la differenza nel decision-making. Tecnologie come il Machine/Deep Learning e i Big Data, ad esempio, sono in grado di darci risposte che prima d’ora non avremmo mai potuto definire con precisione, nemmeno investendo centinaia e centinaia di ore uomo.
Per poterle sfruttare al meglio però, è fondamentale dotarsi di un’infrastruttura informatica al passo con i tempi di profondo mutamento che stiamo vivendo, che ci garantisca prestazioni eccezionali (anche in ambito Database) e che al contempo rimanga di complessità limitata, così da poter abbassare il TCO e annullare i downtime dovuti alla manutenzione. Maticmind consiglia la nuova linea di server Dell EMC PowerEdge, scopri perché.
Scarica il White Paper gratuito di Dell EMC dedicato ai CIO
Dell EMC presenta i server di ultima generazione PowerEdge
I nuovi server Dell EMC PowerEdge nascono per rendere concretamente possibile l’IT transformation a supporto della trasformazione digitale: i CIO stanno vivendo un periodo di profonda evoluzione delle necessità aziendali e per poter stare al passo delle esigenze è necessaria un’infrastruttura informatica solida, prestante, sicura e semplice da manutenere. Dell EMC è in grado di rispondere anche ai CIO più esigenti, grazie agli indubbi vantaggi che il rinnovo dell’infrastruttura porterà alla tua azienda:
- Storage e virtualizzazione in un’unica piattaforma, per massimizzare le prestazioni e ottimizzare i costi;
- Massima flessibilità e scalabilità: i nuovi PowerEdge sono stati creati appositamente per rispondere anche ai workload più pesanti;
- Su ogni server, è possibile installare fino a 24 unità NVMe (3,5″ o 2,5″);
- I nuovi PowerEdge dispongono di un sistema di automazione e diagnosi, che rendono decisamente più semplice la manutenzione, evitando i downtime;
- L’installazione bare metal è quindi più veloce, priva di frizioni e automatizzata;
- I nuovi server Dell EMC garantiscono la massima sicurezza già a livello hardware e a livello di firmware, per proteggere al meglio i tuoi dati.
Vediamo insieme anche alcuni numeri, in un caso d’uso comune.
- DATABASE: Fino al 98% di latenza DB in meno;
- DATA ANALYTICS: Esecuzione delle query fino a 20,8 volte più veloce;
- TRANSAZIONI ONLINE: Fino al 38% di prestazioni SQL in più con NVDIMM3;
- AUTOMAZIONE DEL CICLO DI VITA COMPLETO: ti garantisce fino al 77% di tempo in meno per la visualizzazione dell’inventario dei server, 67% di tempo in meno per la configurazione di rete, risoluzione dei problemi fino al 28% più veloce e 145 passaggi in meno per configurare l’indirizzo IP e la rete.
Traguardi fino ad ora impossibili da raggiungere, mantenendo una ridotta complessità infrastrutturale.
Maticmind è Titanium Partner di Dell EMC: intraprendi l’IT transformation insieme a noi!
Maticmind ha raggiunto il più alto livello di partnership con Dell EMC, grazie all’esperienza maturata negli anni e alla complessità dei progetti gestiti con successo. Sceglici come Partner per intraprendere l’evoluzione aziendale verso la quarta rivoluzione industriale e comincia oggi a costruire il futuro della tua azienda.
Scarica il white paper gratuito dedicato ai CIO, redatto da Dell EMC in collaborazione con IDC.